EVENTO SPECIALE

19 MAGGIO

Il filo d’oro 18kt saldato come bracciale, cavigliera o girocollo.

COME FUNZIONA?

01. Scegli il filo

Scegli il tuo filo preferito tra quelli proposti con le differenti maglie a disposizione.

02. Prendi la misura

I nostri esperti ti aiuteranno a prendere la misura esatta per il tuo gioiello.

03. Saldatura

In pochi minuti procederemo alla saldatura del tuo nuovo gioiello in totale sicurezza.

04. Ecco il gioiello

Ecco pronto il tuo nuovo gioiello! Ti daremo anche dei consigli sulla pulizia post vendita.

Il Filo d'Oro

Il filo d’Oro nasce da un’idea di creare un legame indelebile tra persone, mamma-figlia, fratelli, amici, famiglia… basandosi semplicemente da un filo d’oro che si avvolge attorno al polso dall’aspetto sottile e raffinato, ma vuol significare l’unione, il legame, la promessa, la relazione a qualcuno o anche a noi stessi.

Per voler Le Fil d’Or basta scegliere il tipo e lo spessore di catena con la colorazione preferita, poi se si vuol impreziosire c’è una vasta scelta di charms da inserire.

Si passa alla saldatura, che viene eseguita attraverso una saldatrice laser da un esperto operatore in pochi minuti senza lasciar nessun tipo di segno.

Oltre al bracciale è possibile fare l’anello, la collana ed anche la cavigliera.

Le Fil d’Or è un evento che organizziamo in pochi giorni durante l’anno ed in date prestabilite, quindi è necessario prenotarsi per potersi assicurare un gioiello eterno per custodire nella memoria questo momento indelebile.

Prenota ora il tuo posto!

Scopri l’evento deL 19 MAGGIO 2024: posti e fasce orarie limitati! Assicurati il tuo posto ora e non perdere l’opportunità di partecipare a questo imperdibile evento.
Riceverai una conferma della tua iscrizione a breve!

Ma le sorprese non finiscono qui: all’evento sarà presente il campione mondiale di tiramisù, che offrirà una golosa porzione per ogni prenotazione. 

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!