iStock_000004223810SmallLa Gioielleria Dal Maso è stata fondata nel 1988 e dal 1990 si trova all’interno del centro TOM TOMMASINI.

Nel corso degli anni il negozio è stato ampliato creando una superficie di 114m2 complessivi e dedicando 18m di vetrine esterne per l’esposizione dei propri prodotti, diventando col tempo una realtà di riferimento nel settore della gioielleria.

Qui si possono trovare articoli di oreficeria assortita (anelli, collane, bracciali, pendenti,…) fedi nuziali di varie marche e collezioni di gioielli di alta qualità, design ed artigianalità.

La Gioielleria Dal Maso dispone di un grande assortimento di gioielli con pietre preziose, perle di acqua dolce e acqua salata di varie misure ed ottima perfezione.

Dal Maso propone, inoltre, la vendita di alcuni marchi prestigiosi di orologi, monili ed ogettistita in argento (posateria, vassoi, statue, cornici,…).

La cordialità e l’assistenza post vendita sono i nostri punti di forza garantendo ,inoltre, i seguenti servizi: iStock_000008393988XSmallriparazione e creazione di gioielli, infilatura e creazione di collane.

La Gioielleria Dal Maso è situata all’interno del centro Tom nei pressi della rotonda “Madonna Mora”, lungo la strada che collega Padova a Treviso e la strada provinciale Campodarsego(Pd)-Oriago di Mira(Ve) in località Caselle di S. Maria di Sala (2 Km. ad est di Villanova di CSP).